26 anni di mouse Apple

 Articolo pubblicato il 05/03/2009 che parla di Design,Novità 

Storie di Apple a Tech-it (Bo)Quanti modelli di mouse ha prodotto Apple?
E quale è stato il primo con la mela mordicchiata?
E il primo in assoluto?
E quali tecnologie usavano?
E Microsoft quando ha realizzanto un dispositivo del genere?

A queste ed altre domande ha risposto la presentazione di fine febbraio a Bologna dove si è tenuta la più recente tappa del tour di Storie di Apple, presso Tech-it a cui va un grosso grazie per la calorosa accoglienza.
Abbiamo ripercorso ventisei anni di storia di puntatori Apple (sì, uno prima dell’arrivo del Mac), spiegando e toccando con mano le differenze tra i vari modelli, il loro funzionamento e i tipi di connessione.

Presentazione Storie di Apple a Tech-itPer chi non ha potuto partecipare segnalo che nell’archivio dei documenti da alcuni minuti ci sono le schermate della presentazione, intitolata “26 anni di mouse Apple” in formato Keynote e PDF.
Si tratta di un altro tassello inedito e originale nell’impresa di Storie di Apple di narrare storie vecchie e al tempo stesso nuove della mela di Cupertino, anche concentrandosi su aspetti trascurati (ma non accessori) dei suoi prodotti.

Buona visione e lettura e per chi è nei pressi di Firenze, appuntamento a sabato 28 marzo per una nuova tappa del tour di Storie di Apple! Ma di questo parleremo con più calma nei prossimi giorni…

Volete approfondire?
Ecco altri articoli che parlano di , , , ,
 
Avete dei commenti?  


Nessun commento »

Nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Aggiungete un commento

(necessario)

(necessario)




 


Basato su WordPress e sul tema Conestoga Street di Theron Parlin