Storie vecchie e nuove della mela di Cupertino, a cura di Nicola D’Agostino

Al MacDay 2009!

Anche quest’anno il M.A.C. (Magic Apple Club) in collaborazione con il sito Tevac, organizza il MacDay, rituale raduno italiano utenti Macintosh, che ogni anno permette di stare insieme e conoscersi dal vivo dopo un anno passato a scambiare messaggi su siti web, mailing list e forum sparsi per internet.

foto ingresso MacDay di Filippo Corti (Philapple)Il MacDay 2009 è fissato per domenica 10 Maggio dalle ore 10:00 in poi al centro giovanile Blogos, in via dei Mille 25 a Casalecchio di Reno (BO).

Quest’anno però c’è un motivo ulteriore per partecipare alla manifestazione: una presentazione targata Storie di Apple.
Nel programma della giornata, infatti, alle 15:00 15:30 c’è “La sottile innovazione di Apple” in cui focalizzeremo l’attenzione su due prodotti lanciati nel maggio del 1999: il portatile PowerBook G3 ‘Lombard’ e il sistema operativo Mac OS 8.6. Sono entrambi momenti importanti dell’evoluzione hardware e software del Macintosh che ripercorremo e approfondiremo in questa tappa molto speciale del tour di Storie di Apple.

Per maggiori informazioni sul MacDay, sull’iscrizione (gratuita), sui premi, su come arrivare ed altro ancora vi rimando alla citata pagina sul sito del M.A.C. ed a un post su Tevac: io intanto ringrazio Stefano Stefani, Roberto Rota e l’organizzazione tutta e… ci vediamo al MacDay 2009!

La foto dello striscione del Mac Day è di Filippo Corti (Philapple), curatore di Mac Blog

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.