Altre mani di Cupertino

 Articolo pubblicato il 08/12/2008 che parla di Design 

In “Le mani di Cupertino” è stato affermato che, nonostante l’eterogeneità dei prodotti e i numerosi anni di attività, nelle pubblicità di Apple emerge prepotentemente l’uso delle mani.

Ecco allora altri esempi tratti da periodi e offerte estremamente diversi nelle strategie, nei team che li hanno creati, nel pubblico a cui sono stati rivolti eppure accomunati dal voler mostrare l’interazione diretta e immediata con gli oggetti ed i prodotti tecnologici di Infinite Loop al pari di come interagiamo con qualsiasi altro oggetto.

Apple Mac Hand
Apple Mac II hand expansion cardApple Mac hand check

Inside Mac Volume 1Lisa insert floppy

Apple Remote AccessApple Remote Access

Mac OS 8.5Mac OS X 1.1

Insert System diskiMac 3 steps to connect

iMac mousetest drive a Mac - mouse

iPod classiciPod touch

Apple IIcMac mini

Volete approfondire?

 
1 commento  


1 commento »

  1. […] “Le mani di Cupertino” e “Altre mani di Cupertino” ecco nuovi esempi dell’iconografia promozionale Apple tutta incentrata sull’interazione […]

    Pingback by Storie di Apple – Nuove mani di Cupertino — 10 Settembre 2009 @ 3:33 pm

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Aggiungete un commento

(necessario)

(necessario)




 


Basato su WordPress e sul tema Conestoga Street di Theron Parlin