Canzoni e filmati

 Articolo pubblicato il 20/06/2008 che parla di Novità 

Ci sono due novità nell’archivio dei documenti di Storie di Apple.

Storie di Apple a Futura Grafica (AQ)Per chi ha il pallino della statistica o vuole tutte le fonti a portata di mano sono stati aggiornati i dati sulle vendite di brani audio nell’iTunes (Music) Store dall’apertura nell’aprile 2003.
Il foglio di calcolo “iTunes Music Store – aprile 2003/giugno 2008″ arriva ora (appunto) al giugno 2008 ed è come in passato disponibile in tre versioni: il proprietario ma diffuso XLS di Excel ed i due formati standard multipiattaforma CSV (testo con campi delimitati da virgole) e TXT (sempre testo ma con campi delimitati da spazi).

Segnalo poi che nell’archivio ci sono ora anche i materiali della seconda tappa del tour di Storie di Apple (che è stato interrotto per motivi di salute ma riprenderà più in là).

Presentazione Storie di AppleNella sede di Futura Grafica a L’Aquila abbiamo visto e discusso delle pubblicità con la mela mordicchiata, in una presentazione intitolata “Think Different, Switch, Get A Mac: il mondo degli spot Apple”.
La presentazione così com’era, con tutti i filmati non è condivisibile per evidenti motivi ma ci sono due versioni dal peso ridotto, in PDF e Flash, con l’excursus seguito e si possono vedere le anteprime dei video scelti, alla cui “caccia” su Internet magari dedicarsi in seguito.

Buona lettura e visione!



Volete approfondire?

 
2 commenti  


2 commenti »

  1. Ma c’è un negozio Apple a L’Aquila?!?

    commenti by _Antonio_ — 10 luglio 2008 @ 5:09 pm

  2. Antonio: certo che sì! E da alcuni anni. Prima si chiamava Macniaci ed ora è diventato la sede de L’Aquila del romano Futura Grafica.

    nda

    commenti by Nicola D'Agostino — 10 luglio 2008 @ 5:47 pm

RSS feed dei commenti a questo articolo. TrackBack URI

Aggiungete un commento

(necessario)

(necessario)




 


Basato su WordPress e sul tema Conestoga Street di Theron Parlin