Storie vecchie e nuove della mela di Cupertino, a cura di Nicola D’Agostino

Festeggiamenti e regali

Dopo una settimana di celebrazione di NeXT, Apple e Steve Jobs, argomenti su cui torneremo nei prossimi mesi con approfondimenti come da richiesta chiudiamo il primo anno di Storie di Apple con un aggiornamento sugli adesivi.

lettere Storie di Apple pronteMentre leggete queste righe alcuni sono stati consegnati ed altri sono ancora in viaggio verso i vari angoli della penisola dove risiedono dei lettori del sito che se li sono aggiudicati con commenti o messaggi.

Ma quelli spediti non sono tutti e ce ne sono altri che aspettano i suddetti lettori.
Invito quindi chi non ha ancora comunicato il suo indirizzo a farlo al più presto con un’e-mail (a storiediapple presso gmail) così che li possa ricevere per inizio gennaio, magari in tempo per l’Epifania.

p.s. Se ci sono altri interessati ad adesivi e altri gadget si facciano vivi con due righe anche loro in vista di future novità.

6 Comments
  1. Ciao Nicola…e Buon Natale… seguito da un prossimo Felice Anno 2007.
    Ti ringrazio ancora per gli adesivi. Sono arrivati due giorni fà; e ora vedo di trovare il tempo di lucidare il mio bolide e ci appiccico sopra i tuoi adesivi ^__^.
    Ancora saluti!!

  2. Pure io li ho ricevuti!!! Grazie di cuore!!!

  3. piccolo leboski

    come faccio per avere anch’io gli adesivi?….

  4. Piccolo Leboski (citazione?): come scritto sopra. Mandare al più presto un’e-mail a storiediapple presso gmail punto com con il tuo nome e indirizzo.

    nda

  5. Nicolò

    Complimeti per il sito davvero ben fatto… Sicuramente il mio “libro di storia” prferito… Potrebbe diventare un testo nelle lezioni di informatica!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.