“Firing Steve Jobs”: un documentario su John Sculley

 Articolo pubblicato il 20/07/2017 che parla di Novità 

“Firing Steve Jobs” è un documentario indipendente su uno dei momenti più drammatici e importanti nella vita di Steve Jobs: l’abbandono forzato di Apple nella metà degli anni Ottanta.

Il progetto è nella fase finale di finanziamento su Kickstarter e restano alcuni giorni per sostenerlo scegliendo una delle ricompense. Si va da un piccolo contributo da 5 dollari ai 5000 dollari con cui si assume il ruolo di “Corporate Sponsor” dell’iniziativa.

Il documentario si concentrerà sull’ex amministratore delegato di Apple, John Sculley, che dopo aver estromesso Jobs nel 1985 guidò l’azienda sino al 1993 e sull’investitore Armas Clifford “Mike” Markkula Jr., il primo e probabilmente il più importante dei sostenitori di Apple, cruciale per la sua trasformazione in corporazione nel gennaio del 1977.

“Firing Steve Jobs” vedrà inoltre la partecipazione di altri miti di Silicon Valley e degli albori dell’era dei Personal Computer come Steve Wozniak, Andy Hertzfeld, Larry Tesler, Jay Elliot, Paul Terrel, Chuck Peddle, Alvy Ray Smith e Alan Cooper.

Volete approfondire?

 
Avete dei commenti?  


Nessun commento »

Nessun commento.

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Aggiungete un commento

(necessario)

(necessario)




 


Basato su WordPress e sul tema Conestoga Street di Theron Parlin