Storie vecchie e nuove della mela di Cupertino, a cura di Nicola D’Agostino

I gadget di Storie di Apple

Dopo il successo degli adesivi di Storie di Apple, che in pochi giorni sono stati aggiudicati e spediti ai quattro angoli della penisola è giunto il momento di rilanciare con una proposta ambiziosa.

Cafepress - Storie di Apple
Eccovi perciò l’esordio del negozio online di Storie di Apple su Cafepress.

Al momento sono disponibili la t-shirt, la polo, la tazza (mug), il berretto, le spille (singola e confezione da 10) e naturalmente gli adesivi.

I prezzi sono tutti in dollari: la produzione, vendita e consegna è fatta negli Stati Uniti a cura di Cafepress, azienda che permette di personalizzare con il proprio logo o immagini vari oggetti. In futuro vedremo se aggiungere altri oggetti come magliette di colore e forme diverse, tappetini per il mouse e magari anche gadget più bizzarri.

Cafepress - spille Storie di AppleLa vendita di magliette, pins e altro con il nostro marchio servirà da un lato a soddisfare le vostre richieste e dall’altro a promuovere ma anche sostenere Storie di Apple.

Una piccola percentuale (circa il 20%) degli acquisti fatti verrà infatti stornata da Cafepress a questo sito come aiuto a coprire le spese (hosting, connettività ma anche libri ed altri materiali) ma sopratutto come stimolo a proseguire nei prossimi mesi nella ricerca e pubblicazione di queste “storie vecchie e nuove della mela di Cupertino”.

2 Comments
  1. Bellissima idea…mi sa che mi accatto la tazza ;D

  2. anche per me le tazze sono gli oggetti che stimolano maggiormente l’acquisto !

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.