Parte il tour di Storie di Apple!

 Articolo pubblicato il 10/01/2008 che parla di Eventi,Novità 

Dallo schermo del vostro computer alla vostra città: nei prossimi mesi Storie di Apple non sarà solo qualcosa da leggere online ma anche una serie di appuntamenti dal vivo, ovviamente dedicati alla storia di Infinite Loop, in giro per l’Italia presso i rivenditori autorizzati Apple.

Storie di Apple a EssediSi comincia il prossimo 19 gennaio 2008 a Pescara. Il primo intervento farà parte dei festeggiamenti per cinque anni dell’ABMUG, il gruppo utenti Mac d’Abruzzo, e avrà luogo presso il rivenditore Essedì Shop in Via Pisa 25 alle ore 17:30.

L’argomento dell’intervento sarà tutto ciò che è successo nel mondo Apple nei cinque anni che vanno dal gennaio 2003 al gennaio 2008: i Mac introdotti, il loro design, le loro architetture con l’arrivo del G5 e di Intel ma anche la scomparsa del G3, i sistemi operativi e i software rilasciati, l’ascesa dell’iTunes (Music) Store e i vari successi ed insuccessi.

Tutti gli appassionati Apple di Pescara e dintorni sono invitati ad assistere (se volete anche a registrare e fare foto), venire a fare domande, chiacchierare o semplicemente passare a salutare.
Per i primi che arriveranno ci sarà, sino ad esaurimento, anche qualche gadget per mostrare a tutti che siete lettori di Storie di Apple!

p.s. Anticipo che la seconda tappa del tour si terrà a L’Aquila, in data ancora da confermare, presso la sede di Futura Grafica.

Volete approfondire?

 
8 commenti  


8 commenti »

  1. Vi aspettiamo più a sud!!!

    commenti by gianfranco — 10 gennaio 2008 @ 5:37 pm

  2. Wow. Prima o poi verrà anche a nord, a Milano, Torino o una di queste città?

    commenti by Philapple — 10 gennaio 2008 @ 7:06 pm

  3. La sicilia è tanto “più giù” :-D

    commenti by kOoLiNuS — 10 gennaio 2008 @ 7:17 pm

  4. Per tutti: non escludo nulla ma inizialmente Storie di Apple si concentrerà sul centro-sud, area ingiustamente negletta dagli appuntamenti informatici e tecnologici. :)
    Oltre a Pescara e L’Aquila l’intenzione è di fare una capatina a Roma e poi più giù a Napoli e Bari. Per altre date e tappe (Sicilia? Perché no?) dipende soprattutto dalla disponibilità e lungimiranza dei rivenditori e degli appassionati…

    nda

    commenti by Nicola D'Agostino — 10 gennaio 2008 @ 9:19 pm

  5. […] Una delle tazze l’ho già cominciata ad usare per la colazione. L’altra, chissà, potrei metterla in palio sul sito o ad una delle prossime tappe del tour promozionale… […]

    Pingback by nezmar.com » Per i veri appassionati di Storie di Apple — 25 gennaio 2008 @ 6:40 pm

  6. […] Come anticipato si terrà a L’Aquila la seconda tappa del tour italiano di Storie di Apple. […]

    Pingback by Storie di Apple » Seconda tappa del tour di Storie di Apple — 7 febbraio 2008 @ 2:51 pm

  7. […] Dal 2003 al 2008: 5 anni di Apple Schermate usate come base per la presentazione nella prima tappa del tour di Storie di Apple tenutasi il 19 gennaio 2008 a Pescara presso Essedì. (2008, in lingua italiana, in formato Keynote, PDF, Flash e filmato interattivo QuickTime) Mercoledì 21 Febbraio 2007, 7:01 pm […]

    Pingback by Storie di Apple » L’archivio documenti di Storie di Apple — 15 febbraio 2008 @ 4:46 am

  8. […] le due tappe dell’anno scorso il tour di Storie di Apple continua con la stessa filosofia: una serie di appuntamenti dal vivo in […]

    Pingback by Storie di Apple - Storie di Apple: parte il tour 2009 — 8 febbraio 2009 @ 7:58 am

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Aggiungete un commento

(necessario)

(necessario)




 


Basato su WordPress e sul tema Conestoga Street di Theron Parlin