Storie vecchie e nuove della mela di Cupertino, a cura di Nicola D’Agostino

Parte il tour di Storie di Apple!

Dallo schermo del vostro computer alla vostra città: nei prossimi mesi Storie di Apple non sarà solo qualcosa da leggere online ma anche una serie di appuntamenti dal vivo, ovviamente dedicati alla storia di Infinite Loop, in giro per l’Italia presso i rivenditori autorizzati Apple.

Storie di Apple a EssediSi comincia il prossimo 19 gennaio 2008 a Pescara. Il primo intervento farà parte dei festeggiamenti per cinque anni dell’ABMUG, il gruppo utenti Mac d’Abruzzo, e avrà luogo presso il rivenditore Essedì Shop in Via Pisa 25 alle ore 17:30.

L’argomento dell’intervento sarà tutto ciò che è successo nel mondo Apple nei cinque anni che vanno dal gennaio 2003 al gennaio 2008: i Mac introdotti, il loro design, le loro architetture con l’arrivo del G5 e di Intel ma anche la scomparsa del G3, i sistemi operativi e i software rilasciati, l’ascesa dell’iTunes (Music) Store e i vari successi ed insuccessi.

Tutti gli appassionati Apple di Pescara e dintorni sono invitati ad assistere (se volete anche a registrare e fare foto), venire a fare domande, chiacchierare o semplicemente passare a salutare.
Per i primi che arriveranno ci sarà, sino ad esaurimento, anche qualche gadget per mostrare a tutti che siete lettori di Storie di Apple!

p.s. Anticipo che la seconda tappa del tour si terrà a L’Aquila, in data ancora da confermare, presso la sede di Futura Grafica.

8 Comments
  1. Vi aspettiamo più a sud!!!

  2. Wow. Prima o poi verrà anche a nord, a Milano, Torino o una di queste città?

  3. La sicilia è tanto “più giù” :-D

  4. Per tutti: non escludo nulla ma inizialmente Storie di Apple si concentrerà sul centro-sud, area ingiustamente negletta dagli appuntamenti informatici e tecnologici. :)
    Oltre a Pescara e L’Aquila l’intenzione è di fare una capatina a Roma e poi più giù a Napoli e Bari. Per altre date e tappe (Sicilia? Perché no?) dipende soprattutto dalla disponibilità e lungimiranza dei rivenditori e degli appassionati…

    nda

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.