Storie di Apple a Bologna

 Articolo pubblicato il 19/02/2009 che parla di Novità 

Ricordo l’appuntamento per il prossimo sabato, 21 febbraio, a Bologna per la prima tappa del tour 2009 di Storie di Apple.

SdA tour 2009 - BolognaL’incontro si terrà alle 17 presso presso Tech-it, che si trova in Viale della Repubblica, 21/B (e sul sito trovate le istruzioni su come arrivare sia in auto o con i mezzi pubblici).

Per l’occasione il rivenditore -che ringrazio per la disponibilità e complicità- sarà luogo di una presentazione inedita su retroscena e curiosità della storia di Apple seguita da qualche sorpresina finale.

L’argomento che affronteremo questa volta sarà il quarto di secolo (e passa) di mouse Apple ed in particolare del Macintosh, di cui ripercorremo le tappe salienti e sarà possibile toccare con con mano una serie di esemplari storici selezionati dalla collezione del sottoscritto.

Come in passato invito tutti gli appassionati Apple nonché di storia dell’informatica della zona ad assistere, discutere o semplicemente passare a salutare. ;-)

Volete approfondire?
Ecco altri articoli che parlano di , , ,
 
3 commenti  


3 commenti »

  1. […] Foto di Federico Giacanelli di me durante la presentazione “26 anni di mouse Apple” […]

    Pingback by nezmar.com - Foto di Federico Giacanelli di me durante la presentazione… — 22 febbraio 2009 @ 12:54 am

  2. […] queste ed altre domande ha risposto la presentazione di fine febbraio a Bologna dove si è tenuta la più recente tappa del tour di Storie di Apple, presso Tech-it a cui va un […]

    Pingback by Storie di Apple - 26 anni di mouse Apple — 5 marzo 2009 @ 6:09 pm

  3. […] anni di mouse Apple Schermate usate come base per la presentazione nella tappa bolognese del tour di Storie di Apple del 21 febbraio 2009 presso Tech-it. (2009, in lingua italiana, formato […]

    Pingback by Storie di Apple – L’archivio documenti di Storie di Apple — 27 giugno 2010 @ 6:19 pm

RSS feed for comments on this post. TrackBack URI

Aggiungete un commento

(necessario)

(necessario)




 


Basato su WordPress e sul tema Conestoga Street di Theron Parlin