Storie vecchie e nuove della mela di Cupertino, a cura di Nicola D’Agostino

Storie di Apple via email

Storie di Apple in mail.app su iPhoneRicordo a chi segue Storie di Apple che è possibile leggere gli articoli anche senza visitare il sito web, sotto forma di messaggi di posta elettronica recapitati nella vostra casella.

È un sistema molto comodo, non solo per la tempestività, ma per leggere i post su cellulari e smartphone in maniera più facile, dato che testi e immagini vengono reimpaginati ed adattati a spazi più piccoli di quelli sullo schermo di un PC.

Per attivare il servizio, che è gratuito e si basa sul feed integrale (altro comodo metodo di leggere i nuovi articoli), bastano pochi secondi.

Ecco come si fa: seguite il link Storie di Apple in e-mail, presente insieme ad altre opzioni anche nella colonna di destra di fianco agli articoli.

storiediapple-viaemail-iscrizione

Nel modulo che comparirà (nell’immagine vedete un esempio) inserite il vostro indirizzo email a cui volete siano recapitati gli articoli, trascrivete i caratteri antispam che compariranno e infine premete il pulsante “Complete subscription request” per confermare.

Buona lettura!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.