Storie vecchie e nuove della mela di Cupertino, a cura di Nicola D’Agostino

Alcuni buoni motivi per seguire il feed di Storie di Apple

storie di apple via e-mail 01Invito i lettori a seguire Storie di Apple via feed RSS, abbonandosi con il proprio feedreader preferito o usando il pratico servizio che invia i contenuti via e-mail nella casella di posta.

Storie di Apple non pubblica articoli tutti i giorni e il feed rappresenta un metodo comodo e pratico per essere sempre aggiornati sugli ultimi contenuti senza dover controllare sempre il sito web.

Inoltre, da alcune settimane, Storie di Apple è integralmente fruibile via feed.
È un piccolo esperimento che stiamo facendo: ho rimosso tutta la pubblicità dal sito e sto provando la strada delle donazioni e del merchandising insieme alla ricerca di materiale storico.

Infine, da alcuni mesi il feed contiene un bonus, le “Microstorie di Apple”, brevissimi interventi, curiosità e ricostruzioni storiche.
Le Microstorie di Apple (che vengono da Twitter) sono inedite e non appaiono sul sito web: sono pubblicate direttamente ed esclusivamente nel feed. È un altro (buon) motivo per seguire Storie di Apple tramite questo canale.

2 Comments
  1. Vi seguo da parecchio tempo attraverso i feed, che però creano grandi problemi nelle ultime settimane.

    Praticamente lo stesso feed viene rimandato parecchie volte, creando molti duplicati.

    Avete fatto qualche intervento ultimamente?

  2. Limo: no, non è stato toccato nulla. Potrebbe essere colpa delle modifiche a pubblicazione effettuata. Farò un periodo di monitoraggio speciale del feed per verificare ed individuare il problema.
    Grazie della segnalazione.

    nda

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.